Forme di partecipazione

La donazione

La donazione di risorse economiche, così come di beni, strumenti e servizi, è finalizzata a sostenere totalmente o in parte i progetti della Fondazione Dopo Di Noi, in una relazione tra azienda e Fondazione di costante confronto e aggiornamento sulla loro realizzazione.

 

La partnership

Con la partnership, l'azienda diventa un soggetto attivo e pienamente partecipe dei progetti, delle iniziative e degli eventi della Fondazione Dopo Di Noi. In qualità di partner, l'azienda non ottiene solo un ritorno in termini di visibilità, ma un vero e proprio riconoscimento della sua presenza e del suo ruolo sociale nei confronti dell'intera comunità.

 

Cena di raccolta fondi

Ogni anno la cena di raccolta fondi della Fondazione Dopo Di Noi riunisce, nella cornice dei luoghi più significativi e rappresentativi di Ravenna, i rappresentanti dell'imprenditoria, dell'associazionismo, delle istituzioni e della cooperazione del territorio, per la condivisione dei progetti della Fondazione Dopo di Noi.

 

Adotta una stanza

Adottare una stanza della residenza per disabili della Fondazione Dopo di Noi Ravenna è uno dei modi più concreti per sostenere la realizzazione della sua mission. La targa di ringraziamento per l'azienda, posizionata all'interno della struttura, testimonierà in modo permanente il significato di questa scelta di responsabilità sociale.

 

Iniziative di co-branding

Associando il proprio marchio a quello della Fondazione Dopo Di Noi, l'azienda investe nel proprio capitale reputazionale e comunica il suo approccio e la sua attenzione nei confronti dei valori che condivide con i propri stakeholder e clienti.

 

Un regalo che vale dipiù

Devolvere alla Fondazione Dopo Di Noi la somma prevista per i regali natalizi è un gesto di solidarietà che verrà accolto con favore dai vostri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori. Per comunicare loro questa scelta la Fondazione Dopo di Noi predisporrà messaggi personalizzati e orientati a condividere e valorizzare questo gesto.

 

Una proposta ad hoc per la tua azienda

Per la Fondazione Dopo Noi è importante condividere con le aziende un percorso e investimento comune. Per questo sarà accolta ogni proposta per sviluppare insieme nuove forme di collaborazione.



*******allegato!