Dove siamo

Sede operativa: via Faentina, 106 Ravenna

mezzo pubblico:
linea n°1 ( che va da Porto fuori a Fornace Zarattini, per cui passa per tutta la via Faentina);si può prendere in stazione e scendere alla fermata bar Kovic di via Faentina, attraversare la strada al civico n° 106.

proprio mezzo:
dall'A14 bis - uscita Fornace Zarattini a sinistra verso il centro di Ravenna; dopo il cavalcavia, di via Faentina, proseguire dritto, sulla destra c'è il distributore benzina Q8 di fianco c'è la sede operativa della Fondazione al numero civico 106.

 

Sportello Consulenza - Largo Chartres 1

sede dello sportello consulenza

Mezzi pubblici:
dalla stazione tutte le linee urbane tranne la linea n° 1. Si segnala inoltre che durante il periodo del blocco del traffico del giovedi il metrobus rosso e giallo sono gratuiti .
Si possono prendere sempre dalla stazione e si scende alla fermata di via De gasperi; attraversando la strada , all' angolo con Largo Chartres n°1, si trova la nostra sede dello Sportello Consulenza.

Proprio mezzo:
dalla SS16 via Classicana, uscita ospedale, fare tutto viale Randi, sempre dritto, via Piave, sinistra, poi la prima a destra, dritto fino ad arrivare a via De Gasperi, all'angolo con Largo Chartres n°1 c'è lo sportello Consulenza della Fondazione "Dopo di Noi".